Fondo: frattura del capitello radiale per Greta Laurent
Greta Laurent
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 24/06/2020

Fondo: frattura del capitello radiale per Greta Laurent

La valdostana delle Fiamme Gialle si è infortunata al gomito ieri a seguito di una caduta sul ghiacciaio dello Stelvio

Frattura del capitello radiale per Greta Laurent. La 28enne gressonara si è infortunata al gomito sinistro ieri, martedì 23 giugno, durante l’ultimo allenamento sul ghiacciaio dello Stelvio. La finanziera era in raduno assieme al gruppo di Coppa del Mondo.

Frattura del capitello radiale del gomito per Greta Laurent

Subito dopo la caduta, Greta Laurent è stata accompagnata all’ospedale di Sondalo. Gli accertamenti radiologici hanno evidenziato la frattura del gomito sinistro. La fondista azzurra è stata subito ingessata.

Greta Laurent oggi sottoposta a una TAC a Milano

Greta Laurent oggi sarà a Milano dove sarà sottoposta a una TAC. La commissione medica della Fisi valuterà quindi il proseguimento del trattamento riabilitativo.

(d.p.)

Lo Pan Ner – I pani delle Alpi: si accendono 66 forni di 49 Comuni, con 800 volontari al lavoro
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di segale. Domenica, alle 18, ad Arnad, la premiazione dei migliori pani neri.
il 17/10/2025
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di s...
La solidarietà dei giornalisti valdostani a Sigfrido Ranucci
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido Ranucci: «il clima di delegittimazione sempre più pericoloso»
il 17/10/2025
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido ...
Gli 80 anni di Confindustria VdA, Tajani: «Traforo del Bianco, avanti con la seconda canna, comitato cooperazione ad Aosta»
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto del raddoppio del tunnel; tanti gli ospiti illustri, premiate le aziende storiche
il 17/10/2025
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto...