Poste: in cinque uffici è possibile prenotare il turno allo sportello tramite WhatsApp
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 21/07/2020

Poste: in cinque uffici è possibile prenotare il turno allo sportello tramite WhatsApp

Il servizio è attivo da oggi, martedì 21 luglio

In cinque uffici postali valdostani, da oggi, martedì 21 luglio, è possibile prenotare il turno allo sportello tramite WhatsApp. Si tratta degli sportelli di Aosta Ribitel, Aosta 1, Chatillon, Pont Saint Martin e Saint Vincent.

I nuovi Gestori delle Attese installati da Poste Italiane infatti, oltre a erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala, consentono di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico.

Le modalità di prenotazione

Per richiedere il ticket, il cliente dovrà avviare una chat con il numero 3715003715 digitando qualsiasi testo. Il personale delle poste risponderà in automatico proponendo alcune opzioni, tra queste la prenotazione del ticket. Il cliente dovrà quindi digitare Comune, indirizzo e numero civico di riferimento e gli sarà proposto l’ufficio postale più vicino e la data del primo appuntamento disponibile. Se il cliente accetta, la prenotazione sarà inoltrata in automatico e l’utente riceverà il relativo codice.

(re.aostanews.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...