Pubblicato da il

Calcio: colpaccio del P.D.H.A.E., in attacco arriva Fabio Lauria

L'ex bomber di Reggiana, Arezzo, Parma e Sanremese ha firmato oggi per gli orangerossoblu e farà coppia con Giancarlo Varvelli

Calcio: colpaccio del P.D.H.A.E., in attacco arriva Fabio Lauria
Giuseppe Stanca il giorno de

Colpaccio di mercato del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. La società del presidente Giuseppe Stanca ha tesserato oggi l’attaccante Fabio Lauria. Il bomber napoletano – brevilineo, tecnico, rapido – farà coppia con il confermato ariete Giancarlo Varvelli.

Colpaccio del P.D.H.A.E.: arriva Daniele Lauria

Classe 1986, Fabio Lauria ha firmato oggi pomeriggio nella sede del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. L’attaccante è il fiore all’occhiello della campagna acquisti in vista del debutto in serie D. I basso valdostani inizieranno a lavorare lunedì 3 agosto al Crestella di Donnas.

Fabio Lauria, un bomber di razza in orangerossoblu

Fabio Lauria, tra il 2004 e il 2020, ha totalizzato 403 presenze in 16 stagioni tra serie B e D segnando 128 gol. L’attaccante ha giocato tra i cadetti nell’Arezzo, quindi, in C1, con gli stessi amaranto toscani, Reggiana, Martina, Lanciano e Lumezzane. Il bomber campano ha militato in C2 con Unione Venezia e Cuneo, mentre in D ha vestito le maglie ancora di Unione Venezia, Matera, Delta Porto Tolle, Parma, Campodarsego, Sanremese, Modena, Rezzato e Adriese. Nell’ultima stagione, con il club veneto, ha giocato 23 partite segnando 9 reti.

(d.p.)

Condividi

ULTIME NEWS