Aosta, COVivre: rinviata al 26 agosto la proiezione del film Odio l’estate
comuni
di Thomas Piccot  
il 12/08/2020

Aosta, COVivre: rinviata al 26 agosto la proiezione del film Odio l’estate

L'appuntamento era per la serata di oggi, mercoledì 12 agosto

COVivre: causa maltempo, è stata rinviata al 26 agosto la proiezione del film Odio l’estate di Aldo Giovanni e Giacomo prevista per la serata di oggi, mercoledì 12 agosto. La proiezione era in programma presso la parrocchia dell’Immacolata ad Aosta.

L’appuntamento rientra nella rassegna COVivre, organizzata dall’assessorato alle politiche sociali del comune di Aosta. Il debutto delle proiezioni all’aperto è avvenuto il 29 luglio scorso, con il Re Leone, al quartiere Dora.

La finalità di COVivre

«La finalità è quella di creare dei momenti di socializzazione in piena sicurezza all’interno dei nostri quartieri. Proviamo a trasmettere una sensazione di normalità in un periodo che normale sicuramente non lo è; speriamo di riuscire anche a infondere un po’ di speranza per un futuro migliore», aveva dichiarato l’assessore Luca Girasole.

(re.aostanews.it)

Anziani: Auser lancia il progetto Aperti per ferie
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone deboli e non solo
il 01/07/2025
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone...