Courmayeur: al volante con il telefonino, l’auto si incastra nella rotonda: traffico in tilt
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 19/08/2020

Courmayeur: al volante con il telefonino, l’auto si incastra nella rotonda: traffico in tilt

E' successo questo pomeriggio, mercoledì 19 agosto, all'ingresso del paese

Nel punto più trafficato del paese e per giunta nel momento di maggior transito. Non poteva andare peggio a un automobilista, che oggi, mercoledì 19 agosto, intorno alle 17,30, all’ingresso di Courmayeur si è distratto perché al telefono cellulare, tanto da andare a incastrare la sua Jeep Compass nella rotonda di piazzale Monte Bianco.

Risultato? Traffico letteralmente in tilt: tutto bloccato nella zona principale di accesso alla cittadina ai piedi del Monte Bianco. 

Sono intervenuti la Polizia locale, i Carabinieri che hanno regolato il traffico, i Vigili del fuoco e carro attrezzi. Proprio i “pompieri” per rimuovere la Jeep hanno dovuto utilizzare dei cuscini gonfiabili, perché il mezzo era bloccato sul punto più alto dei massi in granito che delimitano la rotonda.

Al malcapitato e distratto automobilista, oltre alle ire degli altri guidatori in fila, una multa salata.

(re. aostanews.it)

Caccia in Valle d’Aosta: sfida a 3 per la presidenza
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono anche i rappresentanti delle circoscrizioni e i direttivi delle sezioni comunali
il 14/02/2026
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono...