Salvini domani ad Aosta; contro-manifestazione ‘La Valle non si lega’
Politica
di Cinzia Timpano  
il 15/09/2020

Salvini domani ad Aosta; contro-manifestazione ‘La Valle non si lega’

Domani, il leader della Lega Matteo Salvini sarà in piazza Chanoux alle 18.30; contro-manifestazione in piazza Roncas alle 18, organizzata da associazioni, movimenti e forze politiche capitanate dalle Sardine valdostane.

Salvini domani ad Aosta; contro-manifestaione ‘La Valle non si lega’. 

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà nel capoluogo regionale domani, mercoledì 16 settembre, a sostegno dei candidati «pronti a liberare la Valle d’Aosta dal malgoverno» – come recita lo slogan scelto per le elezioni regionali.

L’arrivo del «capitano» è atteso per le 18.30.

La Valle d’Aosta non si lega

Alle 18, a poche centinaia di metri dal salotto buono cittadino, scatterà la contro-manifestazione ‘La Valle d’Aosta non si lega’, promossa dalle Sardine valdostane e da associazioni, movimenti e forze politiche «unite per dare vista a una manifestazione pacifica, apartitica e aperta a tutte le persone che si rispecchiano negli ideali di democrazia, antifascismo e antirazzismo».

«La Valle d’Aosta, regione democratica, antifascita e antirazzista, medaglia d’oro per la Resistenza, non può tacere davanti al tentativo sovranista e populista di mettere in discussione i principi basilari della sua esistenza» – è la premessa degli organizzatori de ‘La Valle d’Aosta non si lega’.

(c.t.)

Nuovo Governo, veto su Carrel: sei inaffidabile, vattene in minoranza
L'assessore all'Agricoltura uscente riferisce nel suo blog l'esito dell'ultimo confronto avuto con il presidente della Regione, Renzo Testolin, il quale intende non rinnovare l'alleanza con Pla
il 03/11/2025
L'assessore all'Agricoltura uscente riferisce nel suo blog l'esito dell'ultimo confronto avuto con il presidente della Regione, Renzo Testolin, il qua...