Calcio: anche la prima squadra del Fenusma si ferma a causa del Coronavirus
SPORT
di Thomas Piccot  
il 10/10/2020

Calcio: anche la prima squadra del Fenusma si ferma a causa del Coronavirus

In via precauzionale i blucerchiati hanno chiesto il rinvio del match dopo la positività di un altro calciatore dell'Under 19

Si allunga l’elenco delle partite rinviate a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche la prima squadra del Fenusma ha dovuto fermarsi e domani, domenica 11 ottobre, non giocherà la partita contro il Colleretto del campionato di Prima categoria.

Un altro calciatore dell’Under 19, infatti, è risultato positivo al Coronavirus. Il giovane era stato schierato con la prima squadra nel match di Coppa Piemonte. Al momento, tuttavia, il resto del gruppo non risulta sottoposto a misure di isolamento.

Salta Colleretto-Fenusma

Il contagio è stato scoperto nelle scorse ore. Il calciatore, già in isolamento, nei giorni scorsi, ha manifestato alcuni sintomi riconducibili al Sars-Cov-2. Il tampone ha dato esito positivo.

In via precauzionale, quindi, la società ha fatto richiesta di rinvio della partita contro il Colleretto. Il comitato regionale, nei prossimi giorni, indicherà la data del recupero della sfida del Carlo Koetting.

(t.p.)