Calcio: lo Charvensod cala il poker sulla Torinese
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 21/10/2020

Calcio: lo Charvensod cala il poker sulla Torinese

Rotonda vittoria interna dei gialloblu sulla seconda in classifica nel turno infrasettimanale del campionato di Promozione; domenica i valdostani giocheranno in trasferta a Grugliasco

Lo Charvensod cala il poker sulla Torinese. La formazione di Claudio Fermanelli ha vinto 4-1 il match valido per il secondo turno infrasettimanale della stagione di Promozione.

I gialloblu hanno steso la seconda forza del girone e si sono rilanciati in classifica. Lo Charvensod tornerà in campo domenica a casa della BSR Grugliasco.

Il primo tempo si chiude in parità

Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato e si è concluso in parità. Mazzocchi ha portato in vantaggio i padroni di casa e poi ha sfiorato il raddoppio, colpendo il palo su punizione. Sull’azione susseguente la Torinese ha pareggiato in contropiede.

Lo Charvensod cala il poker sulla Torinese

La ripresa è stata tutta valdostana. Thomain ha riportato in vantaggio la squadra di casa, quindi Daricou si è procurato e ha trasformato il rigore del 3-1. Nel finale ancora Thomain ha calato il poker.

Risultati e classifica

RISULTATI: Caselle-Barcanova 2-2, Ivrea-BSR Grugliasco 3-2, Pianezza-Quinci.Tava. 4-0, Rivarolese-Carrara rinviata, San Mauro-Lascaris 2-5, Sportiva Nolese-Alpignano 0-1, Union ValleSusa-Ivrea Banchette 0-3, Charvensod-Torinese 4-1, Volpiano-Valdruento 1-0.

CLASSIFICA: Ivrea p.ti 16; Lascaris 13; Torinese 12; Rivarolese e Charvensod 10; Pianezza e Valdruento 9; Sportiva Nolese, Ivrea Banchette, Quinci.Tava. e Volpiano 7; Barcanova e Carrara 6; BSR Grugliasco 5; Alpignano e Caselle 4; Unione ValleSusa 1; San Mauro 0.

(d.p.)

Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...