Emergenza Covid, Valle d’Aosta verso il coprifuoco
ATTUALITA'
di Federico Donato  
il 30/10/2020

Emergenza Covid, Valle d’Aosta verso il coprifuoco

Sul tavolo dell'Unità di crisi ulteriori misure restrittive

L’emergenza Covid si fa sempre più sentire in Valle d’Aosta, dove l’ospedale Parini è sempre più sotto pressione. L’Unità di crisi sta valutando l’ipotesi di un coprifuoco in tutta la regione. Sul tavolo vi sono anche altre misure restrittive volte a limitare la diffusione del contagio.

In particolare, a preoccupare Ausl e Regione è la festività di Halloween alle porte. Alle 16.30 è prevista una conferenza stampa.

Stando al bollettino regionale di ieri, 29 ottobre, il totale dei positivi attuali in Valle è di 1584 (2981 dall’inizio dell’emergenza), mentre il numero di tamponi eseguiti da inizio pandemia sono 40 mila 095. Le persone ricoverate sono 120 (l’altro ieri erano 107), 7 in terapia intensiva.

(f.d.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...