Sci alpino: il Memorial Fosson cerca una nuova data
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 28/11/2020

Sci alpino: il Memorial Fosson cerca una nuova data

La kermesse dedicata alla categoria Children non andrà in scena dall'11 al 13 dicembre, ma non è annullata

Il Memorial Fosson cerca una nuova data. La grande kermesse di sci alpino dedicata ad Allievi e Ragazzi non andrà in scena dall’11 al 13 dicembre. La competizione, in programma a Pila, non è però annullata. Il Memorial Fosson coinvolge circa 600 atleti e 150 tecnici.

Il Memorial Fosson cerca una nuova data

Lo Sci Club Aosta è al lavoro per trovare una nuova collocazione alla gara. La decisione sarà ufficializzata entro martedì 8 dicembre. Il comitato organizzatore, prima di pronunciarsi, aspetta la firma del nuovo DPCM e delle garanzie sull’apertura del comprensorio di Pila.

Massimo Raffaelli: «Stiamo lavorando con Regione e Pila spa»

«Siamo consapevoli dell’attuale situazione sanitaria e stiamo lavorando con Regione e Pila spa – dichiara Massimo Raffaelli, presidente dello Sci Club Aosta -. Il nostro obiettivo è far svolgere l’evento nel pieno rispetto delle regole anti-contagio».

Massimo Raffelli: «Tutti hanno voglia di gareggiare»

«In Italia le gare di interesse nazionale e internazionale sono iniziate da tempo – prosegue Massimo Raffaelli -. Anche in questi giorni ci sono competizioni nelle località aperte che sono riservate agli atleti di interesse nazionale. Ora, però, ci sono troppe incertezze, anche per quanto riguarda l’innevamento. Meglio prendersi un po’ di tempo e trovare una valida alternativa. Tutti hanno voglia di gareggiare».

(d.p.)

Challand-Saint-Anselme: riapre l’ufficio postale
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, nell’ufficio postale sono disponibili anche i servizi Inps e i servizi anagrafici
il 18/11/2025
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, nell’ufficio postale sono disponibili anche i servizi Inps e i servizi anagrafici
Fontina Dop d’alpeggio: 38 produttori in lizza per il Modon d’or 2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con impegno e professionalità dai nostri allevatori finalizzato alla produzione di un’eccellenza alimentare che merita il giusto riconoscimento, anche economico»
il 18/11/2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con im...