Futsal: l’Aosta Calcio 511 conquista il primo punto
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 05/12/2020

Futsal: l’Aosta Calcio 511 conquista il primo punto

Buon pareggio dei gialloblu che contro l'Arzignano muovono la classifica

L’Aosta Calcio conquista il primo punto della sua stagione in serie A2. I gialloblu hanno pareggiato 2-2 al Montfleuri contro l’Arzignano.

Sabato 12 dicembre la squadra del capoluogo regionale sarà impegnata a casa dei veneziani della Fenice.

L’Aosta Calcio 511 conquista il primo punto

La formazione di Rodrigo Rosa è scesa in campo con le pesanti assenze di Da Silva e Zatsuga Monteiro. I due giocatori sono stati squalificati dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata mercoledì contro la L84.

Il quintetto aostano è passato in vantaggio a metà del primo tempo con Zlourhi ben servito da Bianqueti. Nel finale di frazione, però, Salamone e Matheus hanno ribaltato il punteggio.

In apertura di ripresa, un preciso diagonale di Calli ha fruttato il pareggio.

Il servizio completo sulla partita sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 dicembre (e in replica digitale su sito e App).

(d.p.)

MTB: Ella Conolly e Raphaël Giambi trionfano nell’enduro nell’infuocata notte di entusiasmo di La Thuile; 21ª Camilla Martinet, 28ª Sophie Riva
MTB: Ella Conolly e Raphaël Giambi trionfano nell’enduro nell’infuocata notte di entusiasmo di La Thuile; 21ª Camilla Martinet, 28ª Sophie Riva
La britannica e il francese e a segno nella tappa valdostana della Coppa del Mondo; oggi cala il sipario con il cross country, grande attesa per i rossoneri Martina Berta, Nicole Pesse e Gabriel Borre
il 05/07/2026
La britannica e il francese e a segno nella tappa valdostana della Coppa del Mondo; oggi cala il sipario con il cross country, grande attesa per i ros...