Dad, Dussmann regala tablet alle scuole di Courmayeur e Pré-Saint-Didier
ATTUALITA'
di Erika David  
il 29/01/2021

Dad, Dussmann regala tablet alle scuole di Courmayeur e Pré-Saint-Didier

L'azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica per i due Comuni ha donato dei dispositivi come supporto per la didattica a distanza

Dad, Dussmann regala tablet alle scuole di Courmayeur e Pré-Saint-Didier.

L’azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica per i due Comuni oggi, venerdì 29 gennaio, ha donato degli apparecchi come supporto per la didattica a distanza.

«Siamo felici di poter aiutare le comunità di Courmayeur e Pré-Saint-Didier – afferma Marianna Tunnera, responsabile operativo di Area Dussmann Service – diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo i Comune per aver accettato la nostra donazione».

In tutto sono quattro i tablet che l’azienda ha donato al territorio, due a Pré-Saint-Didier e due a Courmayeur.

«Li hanno consegnati in Comune questa mattina – dice l’assessora all’istruzione Loredana Chevalier -, li daremo alle scuole che valuteranno come utilizzarli in base alle esigenze. Sono più indicati per la scuola primaria, ma nulla vieta di lasciarne uno all’infanzia e uno alla primaria, vedremo con le maestre».

Anche l’assessora di Courmayeur, Alessia Di Addario, valuterà con le scuole come utilizzare al meglio i due dispositivi.

La refezione

La refezione scolastica nei due paesi è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno prontamente garantito il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19, dice l’azienda.

È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

(re.aostanews.it)

 

 

 

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...