Calcio: il P.D.H.A.E. passa in rimonta 2-1 a Borgosesia
Jeantet affrontato da Pezziardi
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 31/01/2021

Calcio: il P.D.H.A.E. passa in rimonta 2-1 a Borgosesia

La doppietta di Lauria risponde al gol di Bramante, gli orangerossoblu tornano terzi in classifica

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon passa in rimonta a Borgosesia. Gli orangerossoblu hanno vinto 2-1 con una doppietta di Lauria. La formazione di Roberto Cretaz torna, così, terza in classifica.

Il P.D.H.A.E. passa in rimonta a Borgosesia

Tre punti pesanti per il P.D.H.A.E. a Borgosesia. Gli uomini del presidente Giuseppe Stanca hanno interrotto la serie negativa di due sconfitte di fila.

I granata vercellesi sono passati in vantaggio al 40′ con una punizione da posizione defilata di Bramante.

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon ha reagito prontamente e nella ripresa ha ribaltato il punteggio. All’8′ Lauria ha trasformato un rigore concesso per fallo su Masini. Una decina di minuti e lo stesso numero 10 ha firmato il raddoppio su lancio di Sassi.

Il P.D.H.A.E. torna al terzo posto

Con questo successo, il P.D.H.A.E. torna al terzo posto della classifica. Scala e compagni hanno agganciato il Sestri Levante, fermato sull’1-1 dal Saluzzo, a quota 29 punti.

Mercoledì 3 febbraio il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon tornerà in campo per ospitare alle 14.30 a Montjovet il Derthona.

Il servizio completato sulla partita con tabellino, cronaca, voti, interviste e foto sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 1° febbraio. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Natale sotto la neve in Valle d’Aosta, schiarite a Santo Stefano
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente sereno
il 24/12/2025
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente seren...
Natale, il messaggio del vescovo alla diocesi: «disarmate le parole, così si può cambiare il mondo»
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale Parini di Aosta; alla COllegiata di sant'Orso, alle 17.30, recita dei Vespri di Natale
il 24/12/2025
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale ...