Calcio: Filip imbraccia la doppietta e impallina il Legnano
La gioia dei giocatori valdostani dopo il gol dell'1-0
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 15/03/2021

Calcio: Filip imbraccia la doppietta e impallina il Legnano

Due gol del giovane centrocampista regalano al Pont Donnaz Hône Arnad Evançon il successo nel recupero del match rinviato il 6 gennaio per neve

Filip imbraccia la doppietta e impallina il Legnano. Due gol del centrocampista classe 2002 hanno regalato al P.D.H.A.E. il successo nel recupero del match rinviato il 6 gennaio per neve.

La squadra del presidente Giuseppe Stanca ha così consolidato il quarto posto in classifica.

Filip imbraccia la doppietta

In una domenica ventosa, il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon ha costruito tanto e rischiato poco. Filip ha sbloccato il risultati nel finale del primo tempo con un gran tiro al volo dopo un colpo di testa di Lauria respinto da Russo.

La ripresa ha visto i locali controllare senza grossi patemi la situazione per poi chiudere i conti a tempo scaduto. Il raddoppio è stato firmato nell’extra time in contropiede ancora da Filip.

Il servizio completo sulla partita con cronaca, pagelle, interviste e foto sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 15 marzo; il giornale sarà disponibile anche in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Non Solo Show Cooking, nel giardino del Convento il gran finale con Paolo Griffa
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è libero, 100 posti disponibili; nel pomeriggio 4 turni di visita al giardino del Convento delle suore di San Giuseppe, su prenotazione
di Erika David 
il 13/08/2026
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è li...