Calcio: l’Aygreville riparte l’11 aprile a casa del Borgaro
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 18/03/2021

Calcio: l’Aygreville riparte l’11 aprile a casa del Borgaro

Il debutto casalingo delle Aquile nella nuova Eccellenza è in programma domenica 18 contro il Le Grange Trino

L’Aygreville comincerà la sua avventura nel nuovo campionato di Eccellenza a casa del Borgaro. Domenica 11 aprile, alle 15, i rossoneri affronteranno in trasferta i gialloblu torinesi.

Al campionato si sono iscritte 22 squadre, che sono state divise in due raggruppamenti.

L’Aygreville inserito nel girone A

L’Aygreville è stato inserito nel girone A. Le Aquile avranno come avversari Borgaro, Dufour Varallo, Pro Eureka, La Biellese, Atletico Torino, Lucento, RG Ticino, Oleggio, Borgovercelli e Le Grange Trino.

L’Aygreville riparte a casa del Borgaro

L’Aygreville debutterà nella nuova Eccellenza l’11 aprile alle 15 a casa del Borgaro. Domenica 18 è in programma il debutto interno contro il Le Grange Trino.

La terza giornata, che andrà in scena il 25 aprile, proporrà il big match contro la Biellese. La partita si giocherà allo stadio Pozzo-Lamarmora di Biella.

L’Aygreville osserverà il turno di riposo domenica 23 maggio. I valdostani chiuderanno la loro avventura il 20 giugno a Villeneuve contro la Dufour Varallo.

La vincente del girone sale in serie D

Il campionato si giocherà con gare di sola andata. Al termine delle undici giornate, la prima classificata verrà promossa in serie D. Non sono previsti play off.

Nessuna squadra retrocederà in Promozione.

(d.p.)

Turismo, albergatori: «Bilancio molto positivo per le festività, ma si investa su trasporti e infrastrutture»
Il presidente dell'Adava, Luigi Fosson, traccia un bilancio molto positivo per il periodo natalizio, ma chiede alla politica di continuare sulla strada degli investimenti per le infrastrutture viarie
il 08/01/2026
Il presidente dell'Adava, Luigi Fosson, traccia un bilancio molto positivo per il periodo natalizio, ma chiede alla politica di continuare sulla strad...
Aosta, saltano i Carnavals de montagne per il 2026
La decisione è stata presa per la contemporaneità con il passaggio della fiaccola olimpica e l'inizio dei preparativi per la Foire; sempre in tema di carnevale, confermato Sen Marteun, ancora organizzato dal dimissionario presidente del Comité di Soque Walter Zanetti; domenica la messa in patois
il 08/01/2026
La decisione è stata presa per la contemporaneità con il passaggio della fiaccola olimpica e l'inizio dei preparativi per la Foire; sempre in tema di ...