Calcio: l’Aygreville riparte l’11 aprile a casa del Borgaro
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 18/03/2021

Calcio: l’Aygreville riparte l’11 aprile a casa del Borgaro

Il debutto casalingo delle Aquile nella nuova Eccellenza è in programma domenica 18 contro il Le Grange Trino

L’Aygreville comincerà la sua avventura nel nuovo campionato di Eccellenza a casa del Borgaro. Domenica 11 aprile, alle 15, i rossoneri affronteranno in trasferta i gialloblu torinesi.

Al campionato si sono iscritte 22 squadre, che sono state divise in due raggruppamenti.

L’Aygreville inserito nel girone A

L’Aygreville è stato inserito nel girone A. Le Aquile avranno come avversari Borgaro, Dufour Varallo, Pro Eureka, La Biellese, Atletico Torino, Lucento, RG Ticino, Oleggio, Borgovercelli e Le Grange Trino.

L’Aygreville riparte a casa del Borgaro

L’Aygreville debutterà nella nuova Eccellenza l’11 aprile alle 15 a casa del Borgaro. Domenica 18 è in programma il debutto interno contro il Le Grange Trino.

La terza giornata, che andrà in scena il 25 aprile, proporrà il big match contro la Biellese. La partita si giocherà allo stadio Pozzo-Lamarmora di Biella.

L’Aygreville osserverà il turno di riposo domenica 23 maggio. I valdostani chiuderanno la loro avventura il 20 giugno a Villeneuve contro la Dufour Varallo.

La vincente del girone sale in serie D

Il campionato si giocherà con gare di sola andata. Al termine delle undici giornate, la prima classificata verrà promossa in serie D. Non sono previsti play off.

Nessuna squadra retrocederà in Promozione.

(d.p.)

Aosta: perdita dall’acquedotto, buco nel manto stradale in via Saint-Martin-de-Corléans
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata nord di via Saint-Martin-de-Corléans, nei pressi della rotonda con via Monte Grivola
il 02/07/2025
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata n...
Bankitalia: nel 2024 la Valle cresce moderatamente, ma pesano le chiusure del Tunnel del Monte Bianco e l’alluvione
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazionari, ma preoccupa la scarsa propensione all'innovazione
il 02/07/2025
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazio...