Calcio: il P.D.H.A.E. passa a Imperia e vola al terzo posto
Virga contrasta Masini nel corso del match di Imperia
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 22/03/2021

Calcio: il P.D.H.A.E. passa a Imperia e vola al terzo posto

Sterrantino firma nel finale il pesantissimo blitz che consente agli orangerossoblu di scavalcare il Bra, fermato sul pari a Vado

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon passa a Imperia e vola al terzo posto. La formazione di Roberto Cretaz ha vinto 1-0 e ha scavalcato in classifica il Bra, fermato sul pari a Vado.

Il P.D.H.A.E. passa a Imperia

Il P.D.H.A.E. è sceso in campo senza Fabio Lauria, che oggi, lunedì 22 marzo, sarà operato al ginocchio a Torino. I basso valdostani hanno controllato a lungo il match, concedendo poco o nulla ai locali.

La partita si è decisa a 4′ dalla fine, quando Sterrantino, su assist di Varvelli, ha segnato il gol della vittoria.

Il P.D.H.A.E. vola al terzo posto

Con i tre punti conquistati al Nino Ciccione di Imperia, il P.D.H.A.E. vola al terzo posto della classifica, a due lunghezze dalla Castellanzese e a cinque dalla capolista Gozzano.

Il servizio completo sulla partita – con tabellino, cronaca, pagelle, interviste e foto – sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 marzo; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera