Vaccini: da oggi le prenotazioni per i 40-49enni con più patologie
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 14/05/2021

Vaccini: da oggi le prenotazioni per i 40-49enni con più patologie

Lo ha comunicato poco fa l'azienda Usl; ai soggetti con comorbilità sarà somministrato il vaccino Pfizer nei mesi di maggio e giugno.

Vaccini: da oggi le prenotazioni per i 40-49 enni con più patologie.

L’azienda Usl della Valle d’Aosta comunica che sono in fase di inserimento sul portale vaccinazioni – e in parte già disponibili da oggi, venerdì 14 maggio, le date di prenotazione dei cittadini 40-49enni con comorbidità.

Le prenotazioni saranno inserite sul portale in ordine decrescente.

I cittadini 40-49enni con patologie saranno vaccinati nei mesi di maggio e giugno.

Vaccini: prenotazioni da confermare

Le date delle prenotazioni inserite sul portale vaccinazioni devono essere confermate e sono eventualmente modificabili attraverso lo stesso portale.

Chi non lo avesse ancora fatto deve inserire, tramite il portale, il proprio numero di cellulare e/o indirizzo di posta elettronica, in modo da ricevere un sms o una mail con la data di prenotazione del vaccino.

(re.aostanews.it)

Natale, il messaggio del vescovo alla diocesi: «disarmate le parole, così si può cambiare il mondo»
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale Parini di Aosta; alla COllegiata di sant'Orso, alle 17.30, recita dei Vespri di Natale
il 24/12/2025
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale ...