Agenzie di viaggio: Chiara Fabbri nel Consiglio nazionale Fiavet
La presidente della neo costituita sezione Fiavet VdA in seno a Confcommercio rappresenterà le istanze della agenzie di viaggio e delle imprese turistiche della nostra regione.
Agenzie di viaggio: Chiara Fabbri nel Consiglio nazionale Fiavet.
Chiara Fabbri, agente di viaggio titolare dell’agenzia Nuovo Mondo di Aosta e presidente della neo costituita sezione valdostana della Federazione italiana associazioni imprese viaggi e turismo-Fiavet entra ufficialmente nel Consiglio Nazionale Fiavet.
Chiara Fabbri e Remo Prodoti (vice presidente) sono le risorse scelte per rappresentare la Fiavet Valle d’Aosta.
Le parole di Chiara Fabbri
«Sono molto orgogliosa di essere entrata a far parte del Consiglio Nazionale Fiavet – commenta Chiara Fabbri.
La nostra è una piccola realtà con poche agenzie e pertanto il traguardo raggiunto è ancora più importante e significativo.
Sarà mia cura impegnarmi al meglio al fine di rappresentare il giusto tramite tra i miei colleghi e la Fiavet nazionale.
Nonostante il periodo economico particolarmente complicato tale risultato rappresenta un ottimo punto di partenza per tutti noi» – conclude l’imprenditrice valdostana -.
Nel ricordare l’importanza di un ente che, unico in Italia, tuteli la loro categoria, la presidente nazionale Ivana Jelinic ha commentato: «Siamo lieti di annoverare la Valle d’Aosta tra le nostre Fiavet regionali.
Si tratta di un importante tassello che ci aiuta ad essere presenti su tutto il territorio italiano con grande e capillare attenzione al comparto, dandogli una forza che pur essendo radicata in 60 anni di storia è in continuo divenire».
Nella foto in alto, Chiara Fabbri , presidente Fiavet VdA e titolare dell’agenzia di viaggi Nuovo Mondo di Aosta.
(re.aostanews.it)