Sci: gli impianti di Cervinia aperti da mercoledì 26 maggio
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 20/05/2021

Sci: gli impianti di Cervinia aperti da mercoledì 26 maggio

L'acquisto dello skipass si farà esclusivamente on line sul sito www.cervinia.it a partire da martedì 25

Sci: gli impianti di Cervinia aperti da mercoledì 26 maggio. Lo annuncia la Cervino spa. «Lo aspettavamo da tempo. Siamo pronti e speriamo di dare una sensazione di ritorno alla normalità ai nostri ospiti». Lo sottolinea il presidente e amministratore delegato della società di impianti a fune Herbert Tovagliari.

Le piste

Saranno in funzione l’impianto di arroccamento Breuil-Cervinia – Plan Maison e le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini. L’accesso sarà regolamentato dalle norme anti Covid-19 in vigore, che prevedono la capienza del 50% sugli impianti chiusi e del 100% su quelli aperti.

Sarà possibile acquistare lo skipass al costo di 33 euro (valevole solo per il versante italiano) esclusivamente sul sito www.cervinia.it a partire da martedì 25 alle 8.

Chi fosse sprovvisto di k-card potrà ritirarlo in tutta sicurezza presso i punti dedicati indicati sul sito. Al momento si potranno acquistare skipass per sciare fino all’11 giugno.
(d.c.)

Commercio: sabato 5 luglio saldi estivi al via anche in Valle d’Aosta
Dopo una stagione in chiaroscuro, Federmoda Confcommercio spera in una buona risposta; si stima una spesa media di 203 euro a famiglie – pari a 92 euro pro capite - per un valore complessivo di 3,3 miliardi di euro
il 04/07/2025
Dopo una stagione in chiaroscuro, Federmoda Confcommercio spera in una buona risposta; si stima una spesa media di 203 euro a famiglie – pari a 92 eur...