Sci: gli impianti di Cervinia aperti da mercoledì 26 maggio
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 20/05/2021

Sci: gli impianti di Cervinia aperti da mercoledì 26 maggio

L'acquisto dello skipass si farà esclusivamente on line sul sito www.cervinia.it a partire da martedì 25

Sci: gli impianti di Cervinia aperti da mercoledì 26 maggio. Lo annuncia la Cervino spa. «Lo aspettavamo da tempo. Siamo pronti e speriamo di dare una sensazione di ritorno alla normalità ai nostri ospiti». Lo sottolinea il presidente e amministratore delegato della società di impianti a fune Herbert Tovagliari.

Le piste

Saranno in funzione l’impianto di arroccamento Breuil-Cervinia – Plan Maison e le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini. L’accesso sarà regolamentato dalle norme anti Covid-19 in vigore, che prevedono la capienza del 50% sugli impianti chiusi e del 100% su quelli aperti.

Sarà possibile acquistare lo skipass al costo di 33 euro (valevole solo per il versante italiano) esclusivamente sul sito www.cervinia.it a partire da martedì 25 alle 8.

Chi fosse sprovvisto di k-card potrà ritirarlo in tutta sicurezza presso i punti dedicati indicati sul sito. Al momento si potranno acquistare skipass per sciare fino all’11 giugno.
(d.c.)

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...