Vaccino Johnson & Johnson, dalle ore 16 di oggi la prenotazione è aperta a tutti
Il centro vaccinale di Aosta e della Plaine al palaindoor di regione Tzambarlet
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 05/06/2021

Vaccino Johnson & Johnson, dalle ore 16 di oggi la prenotazione è aperta a tutti

Si tratta di circa 180 dosi ancora disponibili che saranno somministrate domani, domenica 6 giugno al palaindoor e che erano destinate all'Open Day Maturandi.

Vaccino Johnson & Johnson, dalle ore 16 la prenotazione aperta a tutti. 

Scatta alle ore 16 di oggi, sabato 5 giugno, la prenotazione aperta a tutti i cittadini maggiorenni per la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson, unica dose. 

La somministrazione si terrà DOMANI, DOMENICA 6 GIUGNO al palaindoor, dalle 8.10 alle 14.10. 

Sono circa 180 le dosi del vaccino Janssen non ancora prenotate e rese disponibili per l’Open Day Maturandi, le cui prenotazioni risalgono a ieri, venerdì 5 giugno.

Vista la disponibilità, la prenotazione è estesa a tutti i cittadini maggiorenni iscritti al Sevizio Sanitario regionale che  non abbiano già ricevuto la prima dose di vaccino e che non siano già prenotati per l’Open Day Astra.

Per effettuare la prenotazione, per la sola giornata di domani, domenica 6 giugno 2021, occorre accedere al Portale telematico: openday.ausl.vda.it L’accesso al portale sarà possibile da oggi, sabato 5 giugno, a partire dalle ore 16.

Il portale sarà attivo fino all’esaurimento dei posti disponibili.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...