Vaccino: solo per oggi, martedì 6 luglio non disponibili posti ad accesso libero
Per motivi organizzativi, nella giornata di oggi non sarà possibile presentarsi per anticipare la somministrazione della dose di vaccino anti-Covid
Vaccino: solo per oggi, martedì 6 luglio, NON disponibili posti ad accesso libero.
Lo comunica l’azienda Usl.
Oggi, martedì 6 luglio, per motivi organizzativi, non sono disponibili posti ad accesso libero al palaindoor.
Non si potrà quindi andare al palaindoor tra le 14.30 e le 20 per anticipare la somministrazione della dose di vaccino anti-Covid.
Da sabato scorso infatti, l’azienda Usl mette a disposizione, ogni giorno, un numero di dosi destinate a chi vuole anticipare la data di vaccinazione.
Ogni giorno, il numero dei posti disponibili ad accesso libero viene comunicato attraverso un avviso affisso alla porta d’ingresso del palaindoor.
I primi giorni di vaccinazione ad accesso libero hanno visto una buona risposta dei valdostani: 50 persone sabato 3 luglio, una quarantina il giorno dopo.
A partire da martedì 13 luglio inizierà la somministrazione del vaccino anti-Covid ai ragazzi di 14-15 anni.
Nella seconda metà di luglio prenderanno il via le prenotazioni per i 12-13 enni.
(re.aostanews.it)