MYllennium Award 2021: a Mattia Falconieri il riconoscimento nella categoria MySPORT
Mattia Falconieri, primo a destra, nel corso della cerimonia di premiazione
ATTUALITA', SPORT
di Thomas Piccot  
il 15/07/2021

MYllennium Award 2021: a Mattia Falconieri il riconoscimento nella categoria MySPORT

Al giovane giocatore di bocce della Bassa Valle Helvetia

Mattia Falconieri è stato premiato a Roma nel corso della settima edizione del MYllennium Award, il premio “generazionale” in Italia dedicato agli under 30, promosso dal Gruppo Barletta.

Il giovane talento, che milita in A2 di bocce nella Bassa Valle Helvetia, è stato insignito nella categoria MySPORT.

Mattia Falconieri premiato a MYllennium Award

A presentare l’evento, nella cornice di Villa Medici, ci hanno pensato Caterina Balivo e Pierluigi Pardo. MYllennium Award è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio.

I 35 vincitori sono stati selezionati da un Comitato di professionisti per nove categorie in gara. Si tratta di Saggistica (MyBOOK); Startup (MySTARTUP); Giornalismo (MyREPORTAGE); Opportunità di lavoro e formazione (MyJOB); Architettura/Street art (MyCITY); Cinema (MyFRAME); Musica (MyMUSIC); Sport e dual career (MySPORT) e Imprenditoria sociale (MySOCIALIMPACT).

A Falconieri (premiato nell’ambito comunicazione) sono andati 2.000 euro e la possibilità di partecipare al Tecnopia Award Tour.

(re.aostanews.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...