Confcommercio Terziario Donna: Maria Elena Udali nel consiglio nazionale
Altro bel riconoscimento per la fresca presidente di Fipe - Terziario Donna Confcommercio Valle d'Aosta
Altro bel riconoscimento per Maria Elena Udali che, dopo la presidenza di Fipe – Terziario Donna Confcommercio Valle d’Aosta, è riuscita a ottenere l’elezione nel Consiglio nazionale di Terziario Donna.
«Voglio tramandare giusti valori»
Questo potrebbe consentire alla trentatreenne di La Thuile di portare avanti istanze fondamentali per le aziende rossonere.
«Grazie a questa elezione il desiderio è quello di tramandare i giusti valori, creando sinergia tra imprenditori valdostani, valorizzando conoscenza, innovazione, cambiamento e lungimiranza – sottolinea Maria Elena Udali -. Il tutto con umiltà e con la trasmissione delle virtù che tanto caratterizzano le zone alpine: solidarietà, collaborazione, rispetto, coraggio e onestà».
Per i prossimi quattro anni, Udali lavorerà su tematiche strategiche per l’imprenditoria valdostana, ascoltandole, tutelandole e provando ad accompagnarle nel difficile momento di ripartenza post-pandemia.
«Tutto questo sarà possibile soltanto con il prezioso supporto di Confcommercio e la sinergia tra le diverse associazioni valdostane, coinvolgendo tutte le menti giovani, istruite e dinamiche che abbiano il coraggio di unirsi, esporsi e che non abbiamo paura di dialogare, confrontarsi e difendere i diritti del settore» conclude la presidente di Fipe – Terziario Donna Confcommercio VdA.
Il commento del presidente di Confcommercio VdA
Soddisfatto anche il presidente di Confcommercio VdA, Graziano Dominidiato.
«È un risultato significativo per la nostra associazione – commenta Dominidiato -; speriamo rappresenti un punto di partenza anche per le donne e l’imprenditoria femminile».
(al.bi.)