Trail: la MountainConnection Skyrace Valtournenche ad Alex Déjanaz e Fabiola Conti
Lo striscione di MountainConnection (foto: Tommaso Pession)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 07/08/2021

Trail: la MountainConnection Skyrace Valtournenche ad Alex Déjanaz e Fabiola Conti

Va in archivio la prima edizione della gara da 32 km e 2.000 metri di dislivello

Va ad Alex Déjanaz e Fabiola Conti la MountainConnection Skyrace di Valtournenche. La gara (32 km, 2.000 metri di dislivello), organizzata da MountainConnection, ha fatto il suo debutto oggi, sabato 7 agosto.

Déjanaz e Conti protagonisti della MountainConnection Skyrace Valtournenche

La prova maschile vede l’acuto di Alex Déjanaz, capace di staccare tutti e vincere in 3h23’33”. Dietro di lui, Marco Bergo (3h32’11”) e Davide Campiotti (3h32’29”).

Nella gara riservata alle donne, invece, Fabiola Conti fa la voce grossa e vince in 3h57’00” (settimo tempo assoluto). Completano il podio Elisabetta Negra (4h20’17”) e Cecilia Pedroni (4h26’08”).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 agosto il servizio completo sulla gara, con i risultati, le foto e le interviste ai protagonisti.

(re.aostanews.it)

Il barbiere di Siviglia pop colora lo Splendor
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gioachino Rossini; domenica pomeriggio si replica
di Erika David 
il 25/10/2025
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gi...