Eliminator: Gaia Tormena domina la prima tappa di Coppa del Mondo
Gaia Tormena sul podio di Leuven
SPORT
di Thomas Piccot  
il 08/08/2021

Eliminator: Gaia Tormena domina la prima tappa di Coppa del Mondo

La valdostana vittoriosa a Leuven, in Belgio

Gaia Tormena domina la prima tappa di Coppa del Mondo di Xce. La fuoriclasse dei Lupi, a Leuven, in Belgio, ha ripreso da dove aveva interrotto a Barcellona. Per non farsi mancare nulla, poi, ha centrato il secondo posto nell’Xcc.

Gaia Tormena domina a Leuven

La campionessa europea in carica è stata la migliore già nelle qualifiche. In semifinale, Tormena ha fatto registrare il miglior tempo, per poi ripetersi nell’atto conclusivo. In finale, infatti, la valdostana ha sbaragliato la concorrenza, tagliando il traguardo su una ruota sola.

Nell’Xcc, poi, si è classificata seconda alle spalle di Mariske Strauss.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 agosto e in replica digitale per pc, smartphone e tablet il servizio completo sulla gara di Coppa del Mondo di Eliminator.

(t.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...