CRONACA
di Federico Donato  
il 20/08/2021

Auto percorre 10 km contromano sull’A5 tra Châtillon e Verrès (VIDEO)

L'automobilista si è visto ritirare la patente e sequestrare il veicolo

Patente ritirata e mezzo sequestrato. Questo il risultato per l’autista che giovedì 19 agosto ha percorso alcuni chilometri in contromano sull’autostrada A5, tra Châtillon e Verrès, prima di essere fermata dalla Polizia stradale. L’automobilista aveva imboccato l’autostrada contromano all’altezza di Châtillon.

Le immagini dell’auto che procedeva contromano sono state postate su Facebook da un automobilista che si trovava in zona. «Sta succedendo sempre più spesso – scrive l’automobilista nel post -. RAV e SAV dovrebbero prendere dei provvedimenti sulle entrate dei caselli, non è possibile entrare in contromano».

Fortunatamente, non si sono verificati incidenti.

(f.d.)

Fondo: Francesco De Fabiani si ritira a 33 anni
L'annuncio della sofferta decisione in un comunicato. DeFast: «La fiamma si è spenta. Gli ultimi anni sono stati molto difficili»
il 16/06/2026
L'annuncio della sofferta decisione in un comunicato. DeFast: «La fiamma si è spenta. Gli ultimi anni sono stati molto difficili»
Saint-Christophe: ok agli equilibri di bilancio e alla variazione da 763 mila euro; 150 mila euro per le manutenzioni stradali
Il consiglio comunale di Saint-Christophe ha approvato la seconda variazione al bilancio: stanziati 380 mila euro per la realizzazione del quarto lotto per l’irrigazione delle aree verdi di località Lemeryaz
il 16/06/2026
Il consiglio comunale di Saint-Christophe ha approvato la seconda variazione al bilancio: stanziati 380 mila euro per la realizzazione del quarto lott...