Green pass: da giovedì 14 tamponi rapidi anche al drive in di Aosta
Nella foto d'archivio, auto in coda al drive in
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 13/10/2021

Green pass: da giovedì 14 tamponi rapidi anche al drive in di Aosta

Gli utenti dovranno presentarsi esclusivamente con prenotazione e ricevuta di avvenuto pagamento del ticket. Per le prenotazioni, telefonare al CUP, la Pépinière d'entreprises non ha alcun ruolo nella gestione dei tamponi.

Green pass: da giovedì 14, tamponi rapidi anche al drive in di Aosta.

A partire da domani, martedì 14 ottobre, l’azienda Usl effettuerà ogni giorno, 300 tamponi antigenici rapidi nasofaringei per Covid-19 al drive in di Aosta, nella zona Pépinière d’entreprises dell’Espace Aosta.

I tamponi sono a pagamento (15 euro per gli adulti, 8 euro per i minorenni)  e gli utenti dovranno obbligatoriamente prenotarli al Cup telefonico, 0165-548387 oppure agli sportelli sul territorio.

Gli utenti che si presenteranno al drive in (è raccomandata la massima puntualità) dovranno esibire l’attestazione di avvenuto pagamento del ticket.

Ci è già prenotato per il tampone, mantiene la data oggetto dell’appuntamento ma dovrà pagare il ticket e presentare la ricevuta.

I cittadini non soggetti all’obbligo vaccinale dovranno presentare il certificato di esenzione al momento dell’effettuazione del tampone.

Il personale amministrativo del Drive-in consegnerà l’esito del tampone subito dopo l’effettuazione.

Il green pass sarà disponibile sul portale del Ministero della Salute.

Nel raccomandare puntualità, l’azienda Usl chiede alla popolazione di NON CHIAMARE il centralino della Pépinière d’entreprises, estranea all’organizzazione del drive in tamponi.

L’unico numero utile è quello del Centro unico di prenotazione, 0165-548387.

Nella foto in alto (archivio), auto in coda al drive in di Aosta.

(re.aostanews.it)

Azienda Usl: i sindacati rivendicano il diritto al pasto dei dipendenti e chiedono tempi certi per una soluzione
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo stato di agitazione 
il 12/02/2026
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo ...
Caregiver in Valle d’Aosta: 862 mila euro per 71 beneficiari, «ci sia un riconoscimento previdenziale»
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconoscere pienamente la figura del caregiver
il 12/02/2026
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconos...