Calcio: l’Aygreville ferma lo Stresa, al Quinci.Tava. il quasi derby con lo Charva
I giocatori dell'Aygreville esultano dopo il gol di Cunéaz (foto: Andrea Auletta)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 18/10/2021

Calcio: l’Aygreville ferma lo Stresa, al Quinci.Tava. il quasi derby con lo Charva

Le Aquile impattano 1-1 grazie a un gioiello di Cunéaz; cadono i gialloblu al Guido Saba

L’Aygreville ferma lo Stresa in Eccellenza, mentre il quasi derby di Promozione è del Quinci.Tava., che stende lo Charvensod. In Prima, sorride solo il River Plaine.

L’Aygreville ferma lo Stresa

Una magia di André Cunéaz ha fermato sull’1-1 lo Stresa, che era andato in vantaggio.

Allo Charvensod non è bastato Daricou per fare punti. Il Quinci.Tava. è passato 1-3 al Guido Saba.

In Prima, l’unico sorriso è quello del River Plaine, che ha vinto 1-0 contro il Corio. Il Grand Paradis, invece, è caduto 4-1 sotto i colpi del Colleretto. Niente da fare nemmeno per St-Vincent Châtillon (0-1 con la Mappanese) e CGC Aosta (0-3 con il Gassino).

Il derby di Seconda è andato all’Aosta Calcio 511, che ha regolato 2-1 il Valdigne. Altra sconfitta per lo Chambave, battuto questa volta 0-3 dal Livorno Ferraris.

In Terza, colpo esterno del Pont Donnas 2021 contro il Quincitava. Pareggia 2-2 il Grand Combin nel big match con il Valchiusella, mentre il VDA Aosta 1911 è stato battuto 2-4 dal La Serra.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 ottobre e in replica digitale per pc, smartphone e tablet nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, croncaca, foto, pagelle, classifiche, interviste e contenuti multimediali scansionabili con il qr code sulle gare del fine settimana.

(re.aostanews.it)

Biathlon: colpaccio di Tommaso Giacomel nella sprint di Hochfilzen, Didier Bionaz fuori dalla zona punti
Il finanziere altoatesino ha centrato il secondo successo in carriera in Coppa del Mondo precedendo il francese Eric Perrot e il tedesco Philipp Horn; l'alpino valdostano, penalizzato da tre errori al tiro, è qualificato per l'inseguimento di domani
il 12/12/2025
Il finanziere altoatesino ha centrato il secondo successo in carriera in Coppa del Mondo precedendo il francese Eric Perrot e il tedesco Philipp Horn;...
Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...