Vaccino anti-Covid: dal 3 novembre la 3ª dose al personale sanitario
Il centro vaccinale di Aosta e della Plaine al palaindoor di regione Tzambarlet
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 29/10/2021

Vaccino anti-Covid: dal 3 novembre la 3ª dose al personale sanitario

I dipendenti dell'azienda Usl saranno vaccinati direttamente nei Dipartimenti dove lavorano mentre le sedute vaccinali saranno organizzate al palaindoor per chi lavora in ambito extra ospedaliero.

Vaccino anti-Covid: dal 3 novembre la 3ª dose al personale sanitario. 

L’azienda Usl comincerà a somministrare la terza dose di vaccino anti Sars-CoV2 agli operatori sanitari mercoledì 3 novembre.

Il personale sanitario che lavora nelle sei ospedaliere sarà vaccinato direttamente nei Dipartimenti di afferenza, con modalità specifiche per ogni servizio.

Per gli operatori che lavorano fuori dall’ambito ospedaliero, sono previste due sedute al palaindoor mercoledì 3 novembre – con 450 posti disponibili e venerdì 5 novembre – 300 posti a disposizione.

Le due sedute sono destinate esclusivamente agli operatori sanitari che hanno effettuato la seconda dose nel mese di gennaio e fabbraio 2021.

Le modalità di prenotazione sono state comunicate agli interessati che dovranno accedere al portale attraverso la rete Intranet dell’azienda Usl sin da oggi, venerdì 29 ottobre, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Sono previste ulteriori sedute vaccinali anche per il personale che opera in regime di convenzione e per i sanitari che prestano la loro attività all’esterno dell’azienda Usl.

(re.aostanews.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...