Jova Beach Party 2022, Jovanotti arriva in Valle d’Aosta
Una delle tappe del Jova Beach Party 2019 Ph. Facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 15/11/2021

Jova Beach Party 2022, Jovanotti arriva in Valle d’Aosta

Jovanotti sarà ospite dell’estate valdostana con il suo Jova Beach Party che per l’occasione diventerà un “Mountain Party”

Jova Beach Party 2022, Jovanotti arriva in Valle d’Aosta.

Jovanotti sarà ospite dell’estate valdostana con il suo Jova Beach Party che per l’occasione diventerà un “Mountain Party”.

Se ne parlava da due anni, poi il Covid ha bloccato tutto.

Jovanotti

Finalmente, il 2022 potrebbe essere l’anno giusto per la grande festa di musica che Jovanotti (Lorenzo Cherubini) ha portato sulle spiagge italiane nel 2019.

Ad annunciare il ritorno dei tour dal vivo lo stesso cantautore sul su profilo Instagram.

Venerdì 19 novembre, in una conferenza stampa a Milano, Jovanotti presenterà il Jova Beach Party 2022 e Il Boom, un nuovo singolo, la prima parte di «un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso il Jova Beach e oltre!» come ha detto sui social il cantante.

«Il 19 novembre dopo mesi di scavi nel futuro porteremo tutto alla luce e vi racconterò la storia nella quale vorrei coinvolgervi. Sarà un viaggione tenetevi forte» scrive Jovanotti.

Un viaggione che per la prima volta toccherà anche le montagne.

Si lavora all’evento dall’estate 2019, e oramai la presenza di Jovanotti tra gli artisti ospiti dell’estate valdostana è un segreto di pulcinella anche se le bocche sono cucite.

Il Jova Beach Party valdostano potrebbe essere inserito tra le date di Musicastelle 2022, ma non ci sono ancora conferme.

L’unica cosa che è dato sapere è che nei prossimi giorni saranno svelati alcune novità proprio sull’estate valdostana in una conferenza stampa.

(erika david)

 

Aps-vice sindaca Fadda: il consigliere Cipollone si rivolgerà all’Anac per «conflitto di opportunità»
Bagarre in consiglio per la mozione presentata da Fratelli d'Italia in cui si sollevano dubbi di opportunità visto l'anno trascorso nel cda della partecipata comunale da parte della vice sindaca Valeria Fadda. Il sindaco: «Non ci sono problemi né criticità; si mina la credibilità di un consigliere e non posso permetterlo»
il 18/12/2025
Bagarre in consiglio per la mozione presentata da Fratelli d'Italia in cui si sollevano dubbi di opportunità visto l'anno trascorso nel cda della part...
Biathlon: Hanna Oeberg precede Lou Jeanmonnot e Dorothea Wierer nella sprint di Le Grand-Bornand, 44ª Samuela Comola
La svedese si è presa la prima gara del fine settimana francese di Coppa del Mondo davanti alla transalpina e all'altoatesina; l'alpina rossonera fuori dalla zona punti, ma qualificata per l'inseguimento di sabato
il 18/12/2025
La svedese si è presa la prima gara del fine settimana francese di Coppa del Mondo davanti alla transalpina e all'altoatesina; l'alpina rossonera fuor...
Sci alpino: Marco Odermatt vince la discesa accorciata sulla Saslong, Dominik Paris sale sul podio, grande 14° posto di Benjamin Alliod
Mattinata complicata in Val Gardena, con partenza continuamente posticipata a causa della nebbia; il fuoriclasse svizzero precede il connazionale Franjo Von Allmen e il finanziere azzurro
il 18/12/2025
Mattinata complicata in Val Gardena, con partenza continuamente posticipata a causa della nebbia; il fuoriclasse svizzero precede il connazionale Fran...