Jova Beach Party 2022, Jovanotti arriva in Valle d’Aosta
Una delle tappe del Jova Beach Party 2019 Ph. Facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 15/11/2021

Jova Beach Party 2022, Jovanotti arriva in Valle d’Aosta

Jovanotti sarà ospite dell’estate valdostana con il suo Jova Beach Party che per l’occasione diventerà un “Mountain Party”

Jova Beach Party 2022, Jovanotti arriva in Valle d’Aosta.

Jovanotti sarà ospite dell’estate valdostana con il suo Jova Beach Party che per l’occasione diventerà un “Mountain Party”.

Se ne parlava da due anni, poi il Covid ha bloccato tutto.

Jovanotti

Finalmente, il 2022 potrebbe essere l’anno giusto per la grande festa di musica che Jovanotti (Lorenzo Cherubini) ha portato sulle spiagge italiane nel 2019.

Ad annunciare il ritorno dei tour dal vivo lo stesso cantautore sul su profilo Instagram.

Venerdì 19 novembre, in una conferenza stampa a Milano, Jovanotti presenterà il Jova Beach Party 2022 e Il Boom, un nuovo singolo, la prima parte di «un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso il Jova Beach e oltre!» come ha detto sui social il cantante.

«Il 19 novembre dopo mesi di scavi nel futuro porteremo tutto alla luce e vi racconterò la storia nella quale vorrei coinvolgervi. Sarà un viaggione tenetevi forte» scrive Jovanotti.

Un viaggione che per la prima volta toccherà anche le montagne.

Si lavora all’evento dall’estate 2019, e oramai la presenza di Jovanotti tra gli artisti ospiti dell’estate valdostana è un segreto di pulcinella anche se le bocche sono cucite.

Il Jova Beach Party valdostano potrebbe essere inserito tra le date di Musicastelle 2022, ma non ci sono ancora conferme.

L’unica cosa che è dato sapere è che nei prossimi giorni saranno svelati alcune novità proprio sull’estate valdostana in una conferenza stampa.

(erika david)

 

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...