Mountain bike: Yannick Parisi si accasa alla Ktm Protek Elettrosystem
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/12/2021

Mountain bike: Yannick Parisi si accasa alla Ktm Protek Elettrosystem

Il campione italiano Junior di Xco lascia il Lucchini

Yannick Parisi lascia il Lucchini e si accasa alla Ktm Protek Elettrosystem. L’annuncio arriva direttamente dalla società, nella quale militano i valdostani Nicole Pesse e Andreas Vittone.

Yannick Parisi si accasa alla Ktm Protek Elettrosystem

Parisi, campione italiano Junior di Xco, nel 2021 si è messo in evidenza anche in campo internazionale, in particolare ai Mondiali in Val di Sole, dove ha sfiorato la top ten.

«Yannick è sicuramente un biker di ottimo valore ed è uno degli elementi su cui puntare per il futuro della Mtb in Italia. Lo seguiamo da un paio di anni ed abbiamo valutato la sua voglia di crescere e la determinazione che lo contraddistinguono – evidenzia Valentina Milesi, team manager della Ktm Protek Elettrosystem -. Non è uno che molla la presa; sa cosa vuole e si impegna per raggiungere il suo obbiettivo. Il 2022, primo anno Under 23, sarà un anno impegnativo nel quale dovrà prendere le misure. Lui sa che noi non lo forzeremo e gli lasceremo il giusto tempo per crescere ed imparare».

(t.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...