Acqua e idroelettrico, se ne parla in un convegno del Savt Retraités
Aldo Cottino, segretario dei Retraités del Savt, durante la manifestazione del Primo Maggio
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 14/12/2021

Acqua e idroelettrico, se ne parla in un convegno del Savt Retraités

L'incontro è in programma domani, mercoledì 15 dicembre, alle 18, al Salone Bec Renon di Donnas.

Acqua e idroelettrico, se ne parla in un convegno del Savt Retraités.

Dopo aver parlato di industrializzazione a Verrès, un mese fa, con Ezia Bovo e Ezio Alliod, in accordo con l’Association Valdôtaine des Consommateurs et Usagers, il Savt Retraités torna a sondare un argomento di grande attualità quale è lo sfruttamento delle acque, interrogandosi sul futuro e su CVA.

L’incontro è in programma domani, mercoledì 15 dicembre, a Donnas, al Salone Bec Renon, alle ore 18.

‘La question des eaux et la CVA: une issue positive ou une amère déception’ è il tema del dibattito che ripercorrerà la storia e che guarderà al futuro, sui temi prioritari della concessione delle acque e lo sfruttamento idroelettrico.

L’incontro è moderato dal segretario del Savt Retraités Aldo Cottino; interverranno Alessandro Pelanda, segretario Savt Energie; Dino Viérin, componente del Comité Confédéral del Savt e il segretario generale del Savt Claudio Albertinelli. 

Green pass obbligatorio, ingresso libero nei limiti della capienza del salone e del necessario distanziamento anti-Covid.

Nella foto in alto (archivio), primo a sinistra, il segretario del Savt Retraités Aldo Cottino, durante una manifestazione per la Festa del Lavoro.

(re.aostanews.it)

Sanità: orari di accesso agli ambulatori delle Case comunità
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono recarsi in questi ambulatori senza appuntamento, per ricevere visite mediche e prescrizioni di farmaci.
il 31/10/2025
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono r...
Il Balletto di Milano porta al Giacosa il Bolero di Ravel
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand al celeberrimo brano di Ravel
di Erika David 
il 31/10/2025
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand...