Covid, Valle d’Aosta: 114 guariti, solo 9 nuovi contagiati
Sanità
di Luca Mercanti  
il 14/02/2022

Covid, Valle d’Aosta: 114 guariti, solo 9 nuovi contagiati

Il bollettino regionale del contagio di lunedì 14 febbbraio; gli attualmente positivi scendono a 2.014

Covid, Valle d’Aosta: 114 guariti, solo 9 nuovi contagiati. Sono i dati del bollettino regionale dell’epidemia di lunedì 14 febbraio, calcolati rispetto al bollettino precedente. Fonte: Usl della Valle d’Aosta; elaborazione dati: Protezione civile.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono, come ogni domenica, di numero inferiore rispetto ai giorni infrasettimanali (410). I nuovi casi testati (persone che si sono sottoposte a test per la prima volta) sono 78.

I guariti sono 114, mentre i nuovi positivi sono 9.

Attualmente in Valle d’Aosta sono 2.014 le persone positive al Covid-19. Di queste, 40 sono ricoverate nei reparti Covid dell’ospedale Parini e del Beauregard, mentre 4 sono in terapia intensiva sempre al Parini; scendono a 1.970 le persone in isolamento domiciliare.

Non si registrano nuovi decessi (514 il totale).

(re.aostanews.it)

 

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...