No green pass in piazza ad Aosta: «insieme per la verità e per la libertà»
Uno scorcio di piazza Chanoux poco dopo le 11.30 di oggi, martedì 15 febbraio
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 15/02/2022

No green pass in piazza ad Aosta: «insieme per la verità e per la libertà»

Uno sciopero di due ore, oggi, martedì 15 febbraio, per contestare l'azione di Governo

No green pass in piazza ad Aosta: «insieme per la verità e per la libertà». 

Uno sciopero di due ore – dalle 10.20 alle 12.30 per «fermarli, semplicemente fermandoci».

Un centinaio di persone si sono ritrovate in piazza Chanoux, oggi, martedì 15 febbraio per testimoniare il loro dissenso all’obbligatorietà del green pass.

Nessun intervento, eccetto slogan contro il governo, contro il siero sperimentale «perchè il green pass è un sistema da dittatura» e qualche cartello contro il green pass.

Il Gruppo Manifestazioni per la libertà ha annunciato con un volantino via social la protesta di oggi.

«Diciamo no al Governo e a uno stato totalitario – scrivono i promotori -. La sanità è allo sbando.
I costi sono alle stelle, la crisi economica avanza, la libertà se ne va pass dopo pass», lanciando un appello ai concittadini «a fermare gli ingranaggi del sistema».

(re.aostanews.it)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane