Confcommercio VdA: Acerbi presidente Giovani imprenditori, Bodro guida estetica e benessere
Clara Acerbi, Graziano Dominidiato e Amina Bodro
POLITICA & ECONOMIA
di Alessandro Bianchet  
il 24/02/2022

Confcommercio VdA: Acerbi presidente Giovani imprenditori, Bodro guida estetica e benessere

Nominate le nuove presidenti; Clara Acerbi prende il posto proprio di Amina Bodro, eletta alla guida del settore estetica e benessere

Clara Acerbi nuova presidente dei Giovani imprenditori di Confcommercio Valle d’Aosta, al posto di Amina Bodro, eletta alla guida del settore estetica e benessere.

La novità

Queste le novità in casa Confcommercio, che nei giorni scorsi ha portato ancora avanti la voglia di rinnovamento dei ruoli apicali, nominando Clara Acerbi, 35 anni, dal 2009 contitolare della libreria A la Page di Aosta, presidente dei Giovani imprenditori di Confcommercio.

Acerbi prende il posto, appunto, di Amina Bodro, eletta alla guida del settore estetica e benessere.

La neo presidente

È soddisfatta per la nomina Clara Acerbi.

«La nostra associazione si sta rinnovando con tanti giovani commercianti ed esercenti – sottolinea Clara Acerbi -. Si tratta di un rinnovamento che avviene nella continuità, visto che prima erano i genitori di questi giovani a lavorare in associazione per farla diventare grande».

Acerbi si concede un ringraziamento.

«Ad Amina – dice – che per diversi anni si è impegnata a rappresentare questa categoria con tanto lavoro, dedizione e impegno».

La neo presidente stila già il calendario delle priorità.

«Vogliamo interagire con i giovani imprenditori al fine di far diventare l’associazione un punto di aggregazione sociale e di scambio per loro – conclude -. Vogliamo proporre progetti e strategie, concepiti pensando all’innovazione, alla qualità, ma anche alla semplicità».

Bodro Presidente settore Estetica e Benessere

L’assemblea elettiva del 23 febbraio, come detto, ha visto la nomina di Amina Bodro a presidente del settore Estetica e Benessere.

«La categoria estetica e benessere – commenta Amina Bodro – è un settore che sta crescendo in Confcommercio VdA. Il mio obiettivo sarà quello di fare conoscere al meglio la nostra associazione alle mie colleghe del territorio, attraverso la promozione di progetti e corsi formativi studiati per ripartire in bellezza, creando così una categoria sempre più forte e al passo coi tempi».

Il presidente di Confcommercio VdA

Augura buon lavoro il presidente di Confcommercio Valle d’Aosta, Graziano Dominidiato.

«L’associazione si sta rinnovando, cercando di valorizzare appieno le potenzialità e le competenze relative ai diversi ruoli designati – commenta Dominidiato -. Il programma delle due presidenti dovrà proseguire la strada tracciata nel passato e saper affrontare le nuove sfide del presente».

(al.bi.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...