Coronavirus, Valle d’Aosta: 42 contagi, 62 guariti e un decesso
Sanità
di Federico Donato  
il 25/02/2022

Coronavirus, Valle d’Aosta: 42 contagi, 62 guariti e un decesso

Il numero delle persone attualmente positive scende a 1403; restano 4 i pazienti in terapia intensiva

Con 42 nuovi contagi da coronavirus, 62 guariti e un decesso, il numero degli attuali positivi in Valle d’Aosta scende a 1403; 4 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva, mentre 31 si trovano nei reparti Covid dell’ospedale Parini di Aosta.

E’ quanto si legge nel bollettino regionale diffuso venerdì 25 febbraio e riferito al giorno precedente.

La situazione

Il numero totale delle persone decedute in Valle d’Aosta con il Covid-19 è salito a 519; l’ultimo decesso si riferisce a una donna di 98 anni che era ricoverata in ospedale.

I contagiati da inizio pandemia sono 31344, mentre i guariti 29422.

I tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore sono 846.

(f.d.)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...