Covid, Valle d’Aosta: si svuota la terapia intensiva ma i nuovi contagi continuano a crescere
Coronavirus: le indicazioni per la prevenzione e protezione per la stagione autunno-inverno
Sanità
di Luca Mercanti  
il 16/03/2022

Covid, Valle d’Aosta: si svuota la terapia intensiva ma i nuovi contagi continuano a crescere

Il bollettino del 15 marzo: i casi positivi tornano sopra i mille (1042); due in meno i ricoveri in area non critica (14 in totale)

Covid, Valle d’Aosta: si svuota la terapia intensiva ma i nuovi contagi continuano a crescere. E’ quanto riporta il bollettino del contagio da Covid-19 di mercoledì 15 marzo su dati del giorno prima.

Continua a migliorare la situazione dei ricoveri: terapia intensiva vuota, grazie alla guarigione dell’ultimo ricoverato. Sono due in meno rispetto al giorno prima i ricoverati all’ospedale Parini in area non critica (14 il totale).

I nuovi positivi sono 71, mentre i guariti 21.

Resta basso il numero di tamponi effettuati (662), così come quello dei nuovi casi testati (102).

Gli attuali positivi tornano sopra i mille, 1042 per l’esattezza. Di questi, 1028 sono in isolamento domiciliare e 14 ricoverati in ospedale.

(re.aostanews.it)

Autonomisti di centro: addio a Pla, sì a un nuovo governo con Uv
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo governo regionale»
di Erika David 
il 04/11/2025
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo g...
40 anni in tribunale a servizio degli altri, in pensione il cancelliere Giovanni Sisto
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo più bello: fare il nonno di Cristiano, Isabella e Ludovico
il 04/11/2025
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo p...