Ginnastica ritimica: il palazzetto di Châtillon pronto ad accogliere 500 atlete
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/04/2022

Ginnastica ritimica: il palazzetto di Châtillon pronto ad accogliere 500 atlete

Andrà in scena la prova del Campionato di Insieme Silver

Il palazzetto di Châtillon è pronto ad accogliere 500 atlete per la prova del Campionato di Insieme Silver di ginnastica ritmica. La gara, organizzata dal Club des Sports, andrà in scena sabato 23 aprile. Superata la soglia di 300 partecipanti di novembre, sempre a Châtillon.

Il palazzetto di Châtillon pronto ad accogliere le atlete

Una giornata ricca di gare, quella di sabato. Si comincerà, infatti, alle 10, per finire verso le 17.30. Ci saranno competizioni per tutti i livelli, nella prova del Campionato di Insieme Silver.

Nella località dell’Unité Monte Cervino sono attese circa 500 ginnaste da Piemonte e Valle d’Aosta.

Tre le società rossonere che saranno rappresentate in pedana. Si tratta del Club des Sports, della Gym Aosta e della Sigma Gymnica Monterosa.

(re.aostanews.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...