L’ex assessore comunale di Aosta Luca Girasole aderisce a Forza Italia
Politica
di Danila Chenal  
il 21/04/2022

L’ex assessore comunale di Aosta Luca Girasole aderisce a Forza Italia

Dichiara il neo responsabile per la città: «Ho aderito perché è la casa dei moderati di centro valdostani»

L’ex assessore comunale di Aosta Luca Girasole aderisce a Forza Italia. Già assessore alle Politiche sociali, Edilizia residenziale pubblica e Pari opportunità del Comune di Aosta ed esponente di spicco della politica aostana, ha aderito a Forza Italia.

Le motivazioni

«Mi ha colpito e appassionato l’entusiasmo generato attorno a questo progetto, che sta crescendo sul territorio e che sta diventando la casa naturale dei moderati di centro valdostani. Nelle prossime settimane saremo presenti sul territorio, tra la gente, per ascoltare la voce dei cittadini e per raccogliere le loro relative istanze. Solo così la politica può tornare a essere credibile, specialmente in questo periodo» commenta il neo tesserato azzurro.

«Luca è per noi un vero valore aggiunto, un amministratore locale che ha saputo negli anni lavorare con la gente e per la gente, sapendone ascoltare le esigenze e cercando nel contempo di dare loro sempre una risposta, capacità sempre più rara nella politica di questi tempi. Proprio per queste sue indiscusse qualità, abbiamo deciso di nominarlo responsabile di Forza Italia per la città di Aosta», dichiara a riguardo il coordinatore regionale di Forza Italia Valle d’Aosta, Emily Rini. 

(re.aostanews.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...