Celtica, aperte le prevendite dei biglietti per la 26ª edizione
La prevendita online dei biglietti di Celtica ha aperto il 1° giugno; l'evento è in programma dal 1° al 3 luglio nel bosco del Peuterey
Celtica, aperte le prevendite dei biglietti per la 26ª edizione.
La prevendita online dei biglietti di Celtica ha aperto il 1° giugno; l’evento è in programma dal 1° al 3 luglio nel bosco del Peuterey.
I biglietti
È andata esaurita in 10 minuti la prima tranche di biglietti speciali messi in vendita dal 1° giugno, che al prezzo speciale di 25 euro dava accesso ai tre giorni dell’evento e a un gadget in omaggio.
L’organizzazione di Celtica, il festival di arte e musica celtica in programma nel bosco del Peuterey di Courmayeur dal 1° al 3 luglio, hanno così aperto le vendite della seconda tranche di biglietti, prevista per il 4 giugno, sempre a prezzo speciale.
Sono 500 i biglietti disponibili per i tre giorni della manifestazione, al prezzo speciale di 30 euro con un gadget in omaggio.
Esauriti anche questi le prevendite proseguiranno comunque fino al 19 giugno al prezzo scontato di 30 euro.
Il programma
Il programma della 26ª edizione vede gradite conferme e grandi novità.
Torneranno a esibirsi Vincenzo Zitello, i Gens d’Ys e Katia Zunino, artisti che ormai fanno parte della grande famiglia di Celtica.
Sarà possibile rivedere gli Aainjaa e i FolkNotes, mentre tra le novità ci saranno il pagan rock dei PerKelt, il folk dei Bards from Yesterday, le melodie scozzesi intrecciate con l’hard rock dei The Jig Show.
Il programma dettagliato è disponibile qui.
(re.aostanews.it)