Duathlon cross: bronzo iridato per Alessandro Saravalle
Il podio della gara Elite
SPORT
di Thomas Piccot  
il 09/06/2022

Duathlon cross: bronzo iridato per Alessandro Saravalle

In Romania bene anche Pippo Lamastra, che ha chiuso sesto

Bronzo iridato per Alessandro Saravalle nel duathlon cross Elite. Il rossonero si è messo in grande evidenza a Targu Mures. Sesto Giuseppe Lamastra.

Bronzo iridato per Alessandro Saravalle nel duathlon cross

Saravalle, che nella disciplina si era già reso protagonista agli Europei di settembre 2021, ha fatto un altro colpaccio.

Davanti a lui si sono piazzati solo i belgi Thibaut De Smet (1h52’41”) e Sebastien Carabin (1h54’27”). Il classe 1996 azzurro ha fermato il tempo dopo 1h56’45”.

Nella rassegna romena, non è stato solo Saravalle a brillare. Pippo Lamastra, infatti, ha centrato un buon sesto posto. Il vice sindaco di Cogne è arrivato al traguardo in 1h58’59”.

(t.p.)

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...