Aosta-Becca di Nona: prorogate le iscrizioni per i diversi appuntamenti
Prorogate le iscrizioni per l'Aosta-Becca di Nona (foto Roger Berthod)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 01/07/2022

Aosta-Becca di Nona: prorogate le iscrizioni per i diversi appuntamenti

Chiuse solo quelle per la Becca Pink

Sono state prorogate le iscrizioni per i diversi appuntamenti nell’ambito della Aosta-Becca di Nona. Sono ancora diversi i posti a disposizione per le prove del 17 luglio. Chiuse soltanto quelle per la Becca Pink, già arrivata al tetto massimo di 600 iscritte.

Prorogate le iscrizioni per l’Aosta-Becca di Nona

Sarà possibile iscriversi al vertical Aosta-Becca di Nona fino alle 20 di lunedì 11 luglio. Discorso analogo per la gara ridotta Aosta-Comboé. Sarà possibile completare la procedura di iscrizione su Endu.net.

L’Aosta-Becca di Nona, che quest’anno festeggia il ventennale, farà parte del circuito La Sportiva Mountain Running Cup.

Sono già 1350 gli iscritti ai vari appuntamenti, provenienti da 24 nazioni. Sono attesi al via, tra gli altri, anche Gloriana Pellissier, Massimo Farcoz, Dennis Brunod e Chiara Giovando.

Restano aperte anche le adesioni per la Montée des Gourmands e la Becca Kids. Per quest’ultimo appuntamento le iscrizioni sono possibili fino al 16 luglio, al campo sportivo e fino al raggiungimento dei 300 partecipanti.

(t.p.)

Aosta: perdita dall’acquedotto, buco nel manto stradale in via Saint-Martin-de-Corléans
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata nord di via Saint-Martin-de-Corléans, nei pressi della rotonda con via Monte Grivola
il 02/07/2025
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata n...