Posted by on

Musica e comicità: al castello di Sarre: tre serate da non perdere

I volti del divertimento di Zelig e non solo in Valle con importanti novità. Esibizioni del cantante Graziano Romani e degli attori Cristiano Militello, Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli

Musica e comicità: al castello di Sarre: tre serate da non perdere

Musica e comicità: al castello di Sarre: tre serate da non perdere
Graziano Romani

Nel bel mezzo dell’estate, il suggestivo castello Reale di Sarre fa da cornice a tre eventi imperdibili, organizzati dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Sarre, in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta e l’Office du Tourisme e sotto la direzione artistica di Sergio Sgrilli.

Ad animare il parco del castello nei due ultimi sabati di luglio e nel primo di agosto saranno infatti nomi importanti del rock e della comicità del nostro paese, che porteranno sul palco i loro tour, ma anche spettacoli inediti.

Musica e comicità: al castello di Sarre: tre serate da non perdere
Cristiano Militello

Inseriti nel solco delle prime due edizioni di SarrEventi, gli spettacoli si arricchiscono con un appuntamento dedicato alla musica che sarà preceduto da un aperitivo a cura della Pro Loco. L’obiettivo dichiarato di questo momento conviviale (appuntamento sabato 23 luglio alle ore 20) è quello di stare insieme in leggerezza dopo tanto tempo, lanciare l’inizio della “kermesse” e promuovere alcune delle eccellenze vitivinicole valdostane.

A seguire, toccherà a Graziano Romani –  una tra le voci più interessanti del panorama rock italiano – prendere in mano la serata e, accompagnato dalla band al completo, portare in Valle d’Aosta il suo “Storie dalla via Emilia Tour 2022”.

Il programma

Se, quindi, l’appuntamento di sabato 23 sarà all’insegna della musica, gli altri due eventi in programma riprendono invece il fil Rouge di una manifestazione organizzata all’insegna dei grandi nomi della comicità italiana.

Musica e comicità: al castello di Sarre: tre serate da non perdere
Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli

Sabato 30, alle 21, toccherà all’istrionico Cristiano Militello, attore, comico, speaker radiofonico e celebre volto di Striscia La Notizia, prendersi la scena e fare ridere di gusto i presenti.

Il ciclo di eventi si chiuderà sabato 6 agosto (inizio ore 20.30) quando, a riempire di risate il prato fronte castello saranno Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, volti noti della comicità e del cabaret all’italiana, con uno show ricco di inediti per un divertimento assicurato.

Info e prenotazioni

Per prenotare il proprio posto a uno o più incontri è necessario contattare i numeri di telefono 0165 215625, o 0165 215626 o visitare il sito www.comune.sarre.ao.it.

Il costo per ogni singolo biglietto è di € 10 a persona.

 

Condividi

LAST NEWS