Calcio: l’Aygreville ribalta l’Alicese Orizzonti e avanza in Coppa Italia
I rossoneri passano 1-2; pareggi nelle sfide di Promozione e Prima categoria
L’Aygreville ribalta l’Alicese Orizzonti e avanza in Coppa Italia di Eccellenza. Le Aquile, dopo lo 0-1 dell’andata, sono passate 1-2 ad Alice Castello. Pareggio 2-2 nel derby della Dora tra Charvensod e Quinci.Tava. in Coppa Italia di Promozione. Nessun vincitore anche in Prima categoria, con Grand Paradis e CGC Aosta che impattano 3-3 nella prima giornata di Coppa Piemonte.
L’Aygreville ribalta l’Alicece Orizzonti
Prova di carattere dell’Aygreville. Dopo lo 0-1 rimediato a Villeneuve una settimana fa, i rossoneri si sono ritrovati in svantaggio fino a 10 minuti dalla fine per effetto della rete di Edalili. I ragazzi di Pasteris, però, non si sono demoralizzati e hanno segnato due volte con Dayné e Battilani. La regola del gol in trasferta ha quindi promosso i valdostani.
Pareggi in Promozione e Prima categoria
Pareggi ricchi di gol nelle altre due gare della domenica. Charvensod e Quinci.Tava. hanno concluso l’andata di Coppa Italia di Promozione sul 2-2. In Prima, pirotecnico 3-3 tra Grand Paradis e CGC in Coppa Piemonte.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 settembre cinque pagine dedicate al calcio dilettantistico e giovanile. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale sfogliabile per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)