Botte e minacce alla compagna: arrestato 24enne
CRONACA
di Federico Donato  
il 08/09/2022

Botte e minacce alla compagna: arrestato 24enne

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo avrebbe colpito con degli schiaffi la convivente e la avrebbe minacciata di morte

Avrebbe picchiato la compagna al culmine di un litigio. Per questo motivo, nella serata di mercoledì 7 settembre, un 24enne residente in Valle d’Aosta è stato arrestato dalla polizia di Stato.

A dare l’allarme erano stati i vicini di casa della coppia, preoccupati per le grida che provenivano dall’appartamento.

Una volta sul posto, gli agenti delle Volanti hanno trovato l’uomo e la donna in casa, ma la lite era già conclusa.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 24enne avrebbe colpito con degli schiaffi la compagna e la avrebbe minacciata di morte. Non solo: per gli inquirenti quello di mercoledì non sarebbe il primo episodio del genere.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Nei prossimi giorni la Procura chiederà la convalida dell’arresto e, con ogni probabilità, una misura cautelare.

(f.d.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...