Confindustria Valle d’Aosta, Vittaz presidente del Comitato Piccola Industria
Uno scatto dal PMI Day dello scorso anno: l'incontro degli studenti con la Deval alla Pèpinière d'entreprises
INDUSTRIA
di Cinzia Timpano  
il 28/09/2022

Confindustria Valle d’Aosta, Vittaz presidente del Comitato Piccola Industria

Nel direttivo che sarà in carica nel quadriennnio 2022/2026 anche Edoardo Artari, Maria Luana Barmaz e Gianluca Ferriani

Confindustria Valle d’Aosta, Vittaz presidente del Comitato Piccola Industria. 

Elena Francesca Vittaz

Elena Francesca Vittaz è stata eletta all’unanimità presidente della Piccola Industria di Confindustria.

Elena Francesca Vittaz, è titolare della  Vi.M. srl, azienda specializzata nella produzione di mangimi per il settore zootecnico con sede a Saint-Marcel.

Nel corso della prima riunione, il Comitato ha discusso le linee programmatiche e ha deciso di portare avanti il progetto PMI Day, la Giornata delle piccole e medie imprese che si terrà venerdì 18 novembre.

Il PMI Day sarà quest’anno cofinanziato dal Fondo nazionale per le Politiche Giovanili nell’ambito dell’avviso pubblico ‘2-2022 Giovani Imprenditori VdA’ dell’assessorato all’Istruzione, Università, Politiche Giovanili, Affari europei e Partecipate.

Piccola Industria: le parole della neo presidente Vittaz

Elena Francesca Vittaz ha ringraziato «tutte le piccole e medie imprese associate a Confindustria Valle d’Aosta per la fiducia che hanno voluto accordare ai membri del mio comitato e a me, designandoci come loro rappresentanti».

«In questo momento non facile per le imprese, sono orgogliosa di avere al mio fianco una squadra motivata e con grandi capacità imprenditoriali quali Edoardo Artari, dell’azienda Artari S.r.l., Maria Luana Barmaz dell’azienda Operval S.r.l. e Gianluca Ferriani, dell’azienda Valdostana Grandi Cucine S.r.l. – ha commentato la neo presidente.

Piccola Industria in sintonia con Confindustria e il presidente Turcato

Ha aggiunto: «i membri del Comitato apporteranno nuove idee e soluzioni in un periodo particolarmente complicato per i nostri imprenditori.

Il nostro lavoro si svolgerà in assoluta sintonia con la squadra di presidenza guidata da Francesco Turcato e sarà orientato a supportare le realtà più piccole, parte rappresentativa e molto importante dell’ossatura imprenditoriale della Valle d’Aosta».

(re.aostanews)

Il barbiere di Siviglia pop colora lo Splendor
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gioachino Rossini; domenica pomeriggio si replica
di Erika David 
il 25/10/2025
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gi...