Valsavarenche, depositata la prima lista: è di Georgy e Peano
Roger Georgy e Lina Peano candidati sindaco e vice sindaca
ATTUALITA', comuni
di Erika David  
il 14/10/2022

Valsavarenche, depositata la prima lista: è di Georgy e Peano

È stata depositata questa mattina la prima lista in corsa per le comunali del 13 novembre: candida Roger Georgy e Lina Peano sindaco e vice sindaca

È stata depositata questa mattina la prima lista che concorrerà alle elezioni comunali di Valsavarenche in programma domenica 16 novembre.

La lista candida Roger Georgy e Lina Peano sindaco e vice sindaca.

I candidati

Sono della partita Nadir Vuillermoz, Luigino Jocollé, Gisèle Clos, Luca Solferino, Claudio Vicari, Coralie Vicari, Stefano Chabod e Teo Dayné.

Roger Georgy, classe 1977, è dipendente comunale ora in aspettativa non retribuita, già candidato alle regionali con Pays d’Aoste Souverain e papà di due bambini, allevatore per passione.

Lina Peano, classe 1959, già sindaca di Valsavarenche dal 1997 al 2007, ex dipendente regionale nella struttura di protezione civile ora in pensione, è responsabile della biblioteca La Maison de la Montagne.

Liste

Secondo quando detto da Stefano Cerise, che nella tornata di maggio si era candidato con Andrea Benedetti, non raggiungendo il quorum, dovrebbe esserci anche la seconda lista.

Il termine per la deposizione delle liste scade domani, sabato 15 ottobre alle 12.

(erika david)

 

 

Al via a gennaio i lavori di ampliamento dell’ospedale Parini
Al via a gennaio i lavori di ampliamento dell’ospedale Parini
Lo ha ipotizzato l'assessore alla Sanità Carlo Marzi, presentando in un video le opere che porteranno alla realizzazione a est di viale Ginevra della nuova ala del nosocomio, sull’ex piazza Caduti nei lager nazisti, dell'«hospital street» che correrà lungo viale Ginevra e dell'ampliamento del parcheggio
il 08/07/2025
Lo ha ipotizzato l'assessore alla Sanità Carlo Marzi, presentando in un video le opere che porteranno alla realizzazione a est di viale Ginevra della ...