Posted by on

Batailles de reines: sabato 22 e domenica 23 alla Croix Noire un gran finale ricco di emozioni

In programma tre competizioni: Cofronto interregionale, Combats des deuxièmes veaux e Finale regionale

Il gran finale delle Batailles de reines. Sabato 22 e domenica 23 ottobre all’arena della Croix Noire appuntamento con il 6° Confronto Interregionale Valle d’Aosta e Piemonte e il 3° Combats des deuxièmes veaux (sabato) e con il Combat final delle Batailles de reines, giunto alla 65esima edizione, in programma domenica 23.  Batailles de reines: sabato 22 e domenica 23 alla Croix Noire un gran finale ricco di emozioni

Sabato 22

Programma Batailles 2022 già dalla prima giornata di combattimenti riservata al confronto tra gli amici allevatori di Canavese, Valli di Lanzo e Valle d’Aosta giunto alla sesta edizione e appuntamento molto apprezzato dagli allevatori stessi, perché occasione di confronto sulla situazione dell’allevamento.

Lo scorso anno si impose J’Adore (670 kg) di Davide Bieller. Il Combats des deuxièmes veaux nel 2021 è stato appannaggio di Strega di Ruby Baravex.

Il programma 

  • ore  8.30 arrivo delle bovine
  • ore 12.30 6° Confronto Interregionale Valle d’Aosta e Piemonte e 3° Combats des deuxièmes veaux di Strega di Rudy Baravex.
  • ore 18.00 premiazioni.

Domenica 23

E’ il gran giorno. Le bovine qualificate al Combat final si ritrovano in arena al termine di una lunga stagione iniziata il 20 marzo a Donnas e conclusasi il 9 ottobre a Gressan dopo 18 eliminatorie.

L’anno scorso si imposero: Energie di Nello Girod (Prima categoria), Orsière di Alino Marquis (Seconda categoria) e Reinette di Gildo Bonin.

Il programma 

  • ore  8.00 – 10.00 arrivo delle bovine.
  • ore 11.00 – 12.30 inizio combattimenti 65° Finale RegionaleBatailles de Reines
  • ore 12.30 – 13.30 pausa pranzo
  • ore 13.30 ripresa dei Combats
  • ore 18.00 premiazioni

Biglietti

biglietti di ingresso sono disponibili in prevendita online sul sito web https://www.enjoyevents.it/eventi/bataille-des-reines-2022/, oppure fisicamente nell’agenzia viaggi “Nuovo Mondo” di piazza della Repubblica ad Aosta.

I biglietti possono essere acquistati anche, come di consueto, alla biglietteria dell’arena.

Le Batailles in Tv

Per coloro che non potranno assistere in diretta all’evento c’è la possibilità, in differita, di goderselo grazie al canale YouTube dedicato “Batailles Reines Live”, al link https://youtube.com/channel/UC01FBFYZAVpnLdVtg2hn7w.

Condividi

LAST NEWS
Finaosta: due nuovi finanziamenti, 25 milioni stanziati e un occhio alla sostenibilità

Finaosta: due nuovi finanziamenti, 25 milioni stanziati e un occhio alla sostenibilità


Consolidamento sostenibile e Grandi operazioni portano a 43 milioni di euro gli stanziamenti di...

Posted by on