Posted by on

Aosta in bicicletta: quattro giorni di lavori in viale della Pace

Iniziati questa mattina gli interventi in zona; i lavori comporteranno quattro giorni di modifiche al traffico

Aosta in bicicletta: quattro giorni di lavori in viale della Pace
I lavori per Aosta in bicicletta in viale della Pace

Si allargano anche a viale della Pace e zone limitrofe i lavori per la realizzazione del progetto Aosta in bicicletta, portando il Comune a diramare un’ordinanza con modifiche al traffico temporanee valide per quattro giorni.

Le giornate

Venerdì 4 e da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre, dalle 8.30 alle 18, vigerà il senso unico alternato con direzione ovest-est in corso XXVI Febbraio, divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli in viale della Pace, sospensione dei permessi ZTL in via Chanoux, con diritto di transito consentito esclusivamente ai veicoli dei residenti con direzione di marcia ovest-est.

Le chiusure

Inoltre, ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra o di proseguire diritto all’intersezione tra corso Padre Lorenzo Nord e corso XXVI Febbraio, per tutti i veicoli percorrenti corso Padre Lorenzo Nord da via Roma.

Obbligo di svolta a destra o di proseguire dritto, invece, all’intersezione tra corso Padre Lorenzo Sud e corso XXVI Febbraio, rispettivamente in viale Chabod e in corso Padre Lorenzo Nord per tutti i veicoli percorrenti corso Padre Lorenzo Sud da via Xavier de Maistre.

Ci sarà anche obbligo di svolta a destra o sinistra per i veicoli su viale Chabod con senso di marcia est-ovest.

(al.bi.)

Condividi

LAST NEWS